Tu sei qui: Home Bacheca Bandi e gare APPALTO PER I LAVORI DI CONSOLIDAMENTO SISMICO DELLA SCUOLA ELEMENTARE E MATERNA DI MONTIERI

Si comunica che in attuazione della d.d. del Comune di Montieri n.588/2016 e della determinazione della CUC n.1034/2016 è stata indetta la procedura in modalità telematica per l'affidamento DEI LAVORI DI CONSOLIDAMENTO SISMICO DELLA SCUOLA ELEMENTARE E MATERNA DI MONTIERI. Le manifestazioni di interesse da parte degli operatori economici devono pervenire entro le ore 13:00 del 28 NOVEMBRE 2016 in modalità telematica attraverso il Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana (START)– Rete Telematica Regionale Toscana-altri enti Pubblici RTRT, utilizzando le apposite funzionalità rese disponibili al seguente indirizzo internet:https://start.e.toscana.it/rtrt/ (nella sezione “sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana (START) Sistema di acquisti telematici degli enti RTRT)
Data di pubblicazione: 11/11/2016
Data di scadenza: 11/12/2016 Scaduto