Tu sei qui: Home Bacheca Bandi e gare Avviso Pubblico di Selezione Gara Il Piano

Avviso Pubblico di Selezione Gara Il Piano

Si rende noto che il Comune di Montieri ha indetto una gara per la selezione del concessionario di un immobile per esercizio di attività di somministrazione in Montieri, Loc. "Il Piano".

Determinazione Dirigenziale n. 66

L' Avviso di selezione è stato oggetto di integrazione con Determinazione Dirigenziale n. 73 del 26/03/2013, di seguito la documentazione corretta

Determinazione Dirigenziale n. 73

Avviso di gara integrato ad opera della Det. Dir. 73

La documentazione di gara, unita al presente avviso, è stata approvata e pubblicata all'albo pretorio on line del comune in data 15 marzo 2013 con numero progressivo 85.

Lintegrazione è stata approvata e pubblicata all'albo pretorio on line del comune in data 28/03/2013 con numero progressivo 107.

L'albo è consultabile QUI

Data di pubblicazione: 15/03/2013