Tu sei qui: Home Bacheca Bandi e gare BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI IN FAVORE DI MICRO-IMPRESE, STRUTTURE RICETTIVE ED ESERCIZI COMMERCIALI AVENTI SEDE OPERATIVA SUL TERRITORIO COMUNALE

Si comunica che è attivo , e di seguito scaricabile, il bando per la concessione di contributi in favore di micro-imprese, strutture ricettive ed esercizi commerciali aventi sede operativa sul territorio comunale, Le domande di contributo potranno pervenire entro e non oltre 30 giorni dalla scadenza del bando, prevista il 31 dicembre 2015. Il Responsabile del procedimento è la sottoscritta Sig.ra Muzzi Stefania, Responsabile dell'Area Amministrativo/Contabile del Comune.
Data di pubblicazione: 24/07/2015
Data di scadenza: 31/12/2015 Scaduto