Tu sei qui: Home Bacheca Bandi e gare INTERVENTO PER LA MESSA IN SICUREZZA DELLA VIABILITA' DEL BORGO DI GERFALCO – FRAZIONE DEL COMUNE DI MONTIERI – PRIMA FASE

Si comunica che in attuazione della d.d. del Comune di Montieri n.485/2016 e della determinazione della CUC n.958/2016 è stata indetta la procedura in modalità telematica per l'affidamento dell'INTERVENTO PER LA MESSA IN SICUREZZA DELLA VIABILITA' DEL BORGO DI GERFALCO – FRAZIONE DEL COMUNE DI MONTIERI – PRIMA FASE . Le manifestazioni di interesse da parte degli operatori economici devono pervenire entro le ore 22:00 del giorno 08 novembre 2016 in modalità telematica attraverso il Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana (START)– Rete Telematica Regionale Toscana-altri enti Pubblici RTRT, utilizzando le apposite funzionalità rese disponibili al seguente indirizzo internet: https://start.e.toscana.it/rtrt/ (nella sezione “sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana (START) Sistema di acquisti telematici degli enti RTRT)
Data di pubblicazione: 24/10/2016
Data di scadenza: 30/05/2017 Scaduto