Tu sei qui: Home Bacheca Bandi e gare Manifestazione d'interesse -APPALTO del servizio di GESTONE DELL' INFORMAZIONE E DELL' ACCOGLIENZA TURISTICA nei Comuni di Massa Marittima, Monterotondo Marittimo e Montieri

Manifestazione d'interesse -APPALTO del servizio di GESTONE DELL' INFORMAZIONE E DELL' ACCOGLIENZA TURISTICA nei Comuni di Massa Marittima, Monterotondo Marittimo e Montieri

Si comunica che in attuazione della determinazione della CUC n.237/2017 è stata indetta una procedura negoziata per l'affidamento del servizio di informazione ed accoglienza turistica dei Comuni di Massa Marittima, Monterotondo Marittimo e Montieri. I soggetti interessati a partecipare al procedimento dovranno recapitare, a pena di inammissibilità al procedimento stesso, esclusivamente mediante posta elettronica certificata all' indirizzo unionecomuni.collinemetallifere@postacert.toscana.it entro le ore 13:00del 15/03/2017 una dichiarazione - manifestazione di interesse a partecipare. Di seguito allegata la documentazione di gara ed i relativi moduli.
Data di pubblicazione: 27/02/2017
Data di scadenza: 27/05/2017 Scaduto

Azioni sul documento