Tu sei qui: Home Bacheca Bandi e gare BANDO PER ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER L’ACQUISTO E L’INSTALLAZIONE DI SOTTOSTAZIONI DI SCAMBIO FINALIZZATI ALL’ALLACCIO ALLA RETE DI TELERISCALDAMENTO - PROROGATO AL 30/10/2014

Si informa la cittadinanza che il Comune di MONTIERI facente parte dell’iniziativa europea CONCERTO promossa dalla DG Energia e Trasporti della Commissione Europea nell’ambito del 7^ Programma Quadro di Ricerca, con D.D. 563 del 24-12-13, ha indetto un bando per la concessione di contributi per l’acquisto e la messa in funzione delle sottostazioni di scambio da installare nelle unità immobiliari allacciate alla rete di teleriscaldamento geotermico del capoluogo. Destinatari di tale intervento sono tutti i cittadini, residenti e non nel comune di Montieri che siano proprietari, comproprietari, usufruttuari ed eredi-coeredi( purchè autorizzati) di un immobile, allacciato alla rete di teleriscaldamento geotermico a momento di presentazione della domanda a contributo. I contributi saranno concessi per massimo n. 1 sottostazioni per ogni unità immobiliare, acquistata a partire dalla data del 01-10-2012. Il Comune di Montieri in data 11/09/14 ha prorogato la data ultima per la presentazione delle istanze per accedere ai contributi a fondo perduto assegnazione di contributi finalizzati all' allaccio alla rete di teleriscaldamento di Montieri, nell'ambito del progetto Geocom - azione: acquisto ed installazione delle sottostazioni di scambio indetto con 563 del 24-12-2013. La nuova data entro la quale devono essere presentate le istanze è il 30 OTTOBRE 2014 (scadenza prorogata con determinazione dirigenziale n. 441 del 11-09-2014 in attuazione all'atto d'indirizzo D.G.C. del 10-09-2014)
Data di pubblicazione: 30/12/2013
Data di scadenza: 01/11/2014 Scaduto