Tu sei qui: Home Benvenuto a Montieri Bando erogazione di contributi a fondo perduto a sostegno del commercio e dell'artigianato previsto dal fondo nazionale di sostegno alle attività economiche, artigianali e commercia

Bando erogazione di contributi a fondo perduto a sostegno del commercio e dell'artigianato previsto dal fondo nazionale di sostegno alle attività economiche, artigianali e commercia

Si comunica che è stata approvata il bando e la modulistica per la richiesta dei contributi a fondo perduto a sostegno del commercio e dell'artigianato previsto dal fondo nazionale di sostegno alle attività economiche, artigianali e commerciali.

Le domande dovranno essere presentate entro la data del 31/03/2021 utilizzando la modulistica allegata.

Nel caso in cui la richiesta si a presentata per invesimenti ai sensi dell'art. 5, lett. b del Bando è necessario allegare una relazione descrittiva dell'iniziativa ove siano anche illustrate la qualità, gli effetti "non economici" e le sinergie con le altre attività economiche del territorio comunale.

Per qualunque informazione è possibile contattare l'ufficio segreteria ai seguenti recapiti:

Tel. 0566-906333

e-mail a.avella@comune.montieri.gr.it

 

Bando contributi in formato docx (salvare il file ed aprirlo con un editor di testo)

Modello domanda in formato docx (salvare il file ed aprirlo con un editor di testo)

Modello domanda in formato odt (Open document - file editabile con software libero Openoffice o Libreoffice o altri editor di testo compatibili)

Bando contributi in pdf

Modello domanda in pdf

FAQ Dipartimento per le Politiche di coesione

Azioni sul documento