Tu sei qui: Home Benvenuto a Montieri BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI AGEVOLAZIONI TARIFFARIE PER IL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO ANNO 2017

Si rende noto che è stato pubblicato il bando di cui sopra e fino alle ore 12:00 del giorno 31 maggio 2017, i soggetti in possesso dei requisiti sotto elencati possono presentare domanda per ottenere le agevolazioni tariffarie a carattere sociale del Servizio Idrico Integrato per l’abitazione di residenza, relativamente all’anno 2017.

Requisiti per l’accesso all’agevolazione

a)       Residenza anagrafica nel Comune di Montieri.

b)       Titolarità di utenza domestica individuale e residenza presso l’indirizzo della fornitura.

a)       Nel caso di utenze aggregate (es. condominiali o gestite da società di lettura) residenza presso il corrispondente indirizzo di fornitura e presentazione dell’attestazione dell’Amministratore di condominio o intestatario dell’utenza raggruppata, circa la spesa annua (anno solare precedente) a carico del richiedente, nonché l’avvenuto pagamento di tale spesa.

b)       Possesso di una Dichiarazione Sostitutiva Unica, redatta ai sensi del D.P.C.M. 05/12/2013 n.159, e relativa attestazione ISE/ISEE, in corso di validità, da cui risulti un valore dell’Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE Ordinario) del nucleo familiare inferiore o uguale ad euro 9.000,00.

c)        In caso di attestazione con indicatore ISEE pari a 0,00 l’ammissibilità della domanda sarà vincolata alla presentazione di una certificazione, che attesti la fruizione di assistenza, a firma dei Servizi Sociali Territoriali gestiti dal “Consorzio Società Della Salute Colline Metallifere” per conto del Comune di Montieri. Qualora il richiedente non sia a carico dei Servizi Sociali, dovrà essere compilata apposita dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà, sottoscritta ai sensi dell’art.47 del D.P.R. n.445/2000, circa la fonte di sostentamento. Detta autocertificazione può essere sottoscritta dal soggetto che presta l’aiuto economico al richiedente l’agevolazione tariffaria ed allegata alla domanda.

Per informazioni, moduli di domanda e copia integrale del bando rivolgersi presso:

UFFICIO SEGRETERIA – Settore 1

Palazzo Comunale Tel. 0566-906319

e-mail: r.danti@comune.montieri.gr.it

Lunedì, martedi, giovedi  e Venerdì dalle 10:00 alle 12:00

Mercoledi dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 17:00

oppure sul sito web istituzionale dell’Ente  www.comune.montieri.gr.it

Data di pubblicazione: 31/03/2017
Data di scadenza: 31/05/2017 Scaduto