Tu sei qui: Home Benvenuto a Montieri BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI AGEVOLAZIONI TARIFFARIE PER IL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO ANNO 2018

Si rende noto che è stato pubblicato il bando di cui sopra e fino alle ore 12:00 del giorno 22 giugno 2018, i soggetti in possesso dei requisiti sotto elencati possono presentare domanda per ottenere le agevolazioni tariffarie a carattere sociale del Servizio Idrico Integrato per l’abitazione di residenza, relativamente all’anno 2018.

Requisiti per l’accesso all’agevolazione

a)     Residenza anagrafica nel Comune di Montieri.

b)     Titolarità di utenza domestica individuale e residenza presso l’indirizzo della fornitura per almeno uno dei componenti il nucleo familiare ISEE.

c)     Nel caso di utenze condominiali o aggregate, residenza presso il corrispondente indirizzo di fornitura dell’utenza per almeno uno dei componenti il nucleo familiare ISEE e presentazione dell’attestazione dell’Amministratore di condominio o intestatario dell’utenza raggruppata, circa la spesa annua (anno solare precedente) a carico del richiedente, nonché l’avvenuto pagamento di tale spesa.

d)     Possesso di una Dichiarazione Sostitutiva Unica, redatta ai sensi del D.P.C.M. 05/12/2013 n.159, e relativa attestazione ISE/ISEE, in corso di validità, da cui risulti un valore dell’Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE Ordinario) del nucleo familiare inferiore o uguale ad euro 9.000,00. Per le famiglie numerose (nuclei familiari con almeno 4 figli a carico), ai sensi dell’articolo 3, commi 9 e 9 bis, del Decreto Legge n.185 del 29/11/2008, valore ISEE pari o inferiore ad euro 20.000,00.

e)     Gli utenti diretti/indiretti ammessi al Bonus nazionale, i titolari di Carta Acquisti o di REI sono automaticamente ammessi al BONUS sociale idrico Integrativo. La domanda dovrà comunque essere presentata al Comune e sottoscritta da un componente il nucleo familiare ISEE.

Per informazioni, moduli di domanda e copia integrale del bando rivolgersi presso:

COMUNE DI MONTIERI UFFICIO AFFARI SOCIALI  Tel. 0566-906319

e-mail: r.danti@comune.montieri.gr.it

oppure sul sito web istituzionale dell’Ente  www.comune.montieri.gr.it

Data di pubblicazione: 24/05/2018
Data di scadenza: 01/07/2018 Scaduto