Tu sei qui: Home Benvenuto a Montieri BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI AGEVOLAZIONI TARIFFARIE PER IL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO ANNO 2017

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI AGEVOLAZIONI TARIFFARIE PER IL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO ANNO 2017

Si rende noto che è stato pubblicato il bando di cui sopra e fino alle ore 12:00 del giorno 31 maggio 2017, i soggetti in possesso dei requisiti sotto elencati possono presentare domanda per ottenere le agevolazioni tariffarie a carattere sociale del Servizio Idrico Integrato per l’abitazione di residenza, relativamente all’anno 2017.

Requisiti per l’accesso all’agevolazione

 

a)       Residenza anagrafica nel Comune di Montieri.

b)       Titolarità di utenza domestica individuale e residenza presso l’indirizzo della fornitura.

a)       Nel caso di utenze aggregate (es. condominiali o gestite da società di lettura) residenza presso il corrispondente indirizzo di fornitura e presentazione dell’attestazione dell’Amministratore di condominio o intestatario dell’utenza raggruppata, circa la spesa annua (anno solare precedente) a carico del richiedente, nonché l’avvenuto pagamento di tale spesa.

b)       Possesso di una Dichiarazione Sostitutiva Unica, redatta ai sensi del D.P.C.M. 05/12/2013 n.159, e relativa attestazione ISE/ISEE, in corso di validità, da cui risulti un valore dell’Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE Ordinario) del nucleo familiare inferiore o uguale ad euro 9.000,00.

c)        In caso di attestazione con indicatore ISEE pari a 0,00 l’ammissibilità della domanda sarà vincolata alla presentazione di una certificazione, che attesti la fruizione di assistenza, a firma dei Servizi Sociali Territoriali gestiti dal “Consorzio Società Della Salute Colline Metallifere” per conto del Comune di Montieri. Qualora il richiedente non sia a carico dei Servizi Sociali, dovrà essere compilata apposita dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà, sottoscritta ai sensi dell’art.47 del D.P.R. n.445/2000, circa la fonte di sostentamento. Detta autocertificazione può essere sottoscritta dal soggetto che presta l’aiuto economico al richiedente l’agevolazione tariffaria ed allegata alla domanda.

 

Per informazioni, moduli di domanda e copia integrale del bando rivolgersi presso:

UFFICIO SEGRETERIA – Settore 1

Palazzo Comunale Tel. 0566-906319

e-mail: r.danti@comune.montieri.gr.it

Lunedì, martedi, giovedi  e Venerdì dalle 10:00 alle 12:00

Mercoledi dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 17:00

oppure sul sito web istituzionale dell’Ente  www.comune.montieri.gr.it

 

Data di pubblicazione: 31/03/2017
Data di scadenza: 31/05/2017 Scaduto

Azioni sul documento