Tu sei qui: Home Benvenuto a Montieri Bando per la concessione di contributi in favore di micro-imprese, strutture ricettive ed esercizi commerciali aventi sede operativa sul territorio comunale – anno 2018

Pubblicato il 31 agosto 2018 il "Bando per la concessione di contributi in favore di micro-imprese, strutture ricettive ed esercizi commerciali aventi sede operativa sul territorio comunale – anno 2018"

Si infoma che il giorno 31 agosto 2018 è stato pubblicato all'albo pretorio on line del Comune il bando per la concessione di contributi in favore di micro-imprese, strutture ricettive ed esercizi commerciali aventi sede operativa sul territorio comunale, scaricabile ai seguenti link:

Le domande di contributo potranno pervenire entro e non oltre la data di scadenza del bando, prevista il 31 dicembre 2018.

Il Responsabile del procedimento è la sottoscritta Sig.ra Muzzi Stefania, Responsabile dell'Area Amministrativo/Contabile del Comune.