Tu sei qui: Home Benvenuto a Montieri Bando per la formazione della graduatria per gli aspiranti all’alloggio di edilizia residenziale pubblica

Bando per la formazione della graduatria per gli aspiranti all’alloggio di edilizia residenziale pubblica

Si comunica che è stato pubblicato il Bando per la formazione della graduatoria per gli aspiranti all’alloggio di edilizia residenziale pubblica nell'ambito della gestione in forma associata fra i Comuni di Massa Marittima, Montieri, Monterotondo Marittimo, Roccastrada e Castiglione della Pescaia.

Qui di seguito le modalità di ritiro e consegna delle domande.

Il bando, il modulo di domanda ed il modulo di opposizione alla graduatoria possono essere scaricati da questo sito cliccando sui  link di seguito riportati:

Bando ERP gestione associata 2020

Modello di domanda Comune di Montieri

Modulo di opposizione

In alternativa i modelli in formato cartaceo sono disponibili nell’apposito espositore posto nell’atrio del Palazzo Comunale.

Le domande portranno essere consegnate a mano presso l'Ufficio Protocollo, previo appuntamento telefonico al numero 0566-906313, oppure spedite a mezzo raccomandata A.R. al Comune di Montieri, Piazza Gramsci, 4 riportando sulla busta chiusa i dati del mittente (nome, cognome e indirizzo) e specificando “ CONTIENE DOMANDA BANDO ERP 2020”.

Il termine di presentazione delle domande è fissato entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12:00 del 31 dicembre 2020 per cui, in caso di spedizione a mezzo servizio postale, non si terrà conto della data del timbro dell’ufficio postale di accettazione.

Per qualunque informazione è possibile contattare l'ufficio Protocollo ai seguenti riferimenti:

Tel. 0566-906313

E-mail m.damico@comune.montieri.gr.it

Azioni sul documento