Tu sei qui: Home Benvenuto a Montieri Bando per la formazione della graduatria per gli aspiranti all’alloggio di edilizia residenziale pubblica

Si comunica che è stato pubblicato il Bando per la formazione della graduatoria per gli aspiranti all’alloggio di edilizia residenziale pubblica nell'ambito della gestione in forma associata fra i Comuni di Massa Marittima, Montieri, Monterotondo Marittimo, Roccastrada e Castiglione della Pescaia.

Qui di seguito le modalità di ritiro e consegna delle domande.

Il bando, il modulo di domanda ed il modulo di opposizione alla graduatoria possono essere scaricati da questo sito cliccando sui  link di seguito riportati:

Bando ERP gestione associata 2020

Modello di domanda Comune di Montieri

Modulo di opposizione

In alternativa i modelli in formato cartaceo sono disponibili nell’apposito espositore posto nell’atrio del Palazzo Comunale.

Le domande portranno essere consegnate a mano presso l'Ufficio Protocollo, previo appuntamento telefonico al numero 0566-906313, oppure spedite a mezzo raccomandata A.R. al Comune di Montieri, Piazza Gramsci, 4 riportando sulla busta chiusa i dati del mittente (nome, cognome e indirizzo) e specificando “ CONTIENE DOMANDA BANDO ERP 2020”.

Il termine di presentazione delle domande è fissato entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12:00 del 31 dicembre 2020 per cui, in caso di spedizione a mezzo servizio postale, non si terrà conto della data del timbro dell’ufficio postale di accettazione.

Per qualunque informazione è possibile contattare l'ufficio Protocollo ai seguenti riferimenti:

E-mail m.damico@comune.montieri.gr.it