Tu sei qui: Home Benvenuto a Montieri CENTRI ESTIVI PER BAMBINI DAI 6 AI 14 ANNI

CENTRI ESTIVI PER BAMBINI DAI 6 AI 14 ANNI

Questo Ente per il tramite dell’Unione dei Comuni Montana Colline Metallifere, organizza Campi estivi gratuiti per bambini residenti nel Comune di Montieri nelle seguenti settimane: dal 22 al 26 giugno, 6 al 10 luglio e 3 al 7 agosto 2020 nelle ore antimeridiane.

I campi estivi si svolgeranno completamente all’aria aperta permettendo il pieno rispetto delle regole di distanziamento. Durante la mattinata saranno svolte varie attività sportive, ricreative e culturali con la sorveglianza e la guida di operatori esperti.

I genitori che sono interessati all’iniziativa possono rivolgersi direttamente all’Ufficio comunale di Montieri al seguente n. telefonico 0566 906319 oppure scrivere alla mail:

r.danti@comune.montieri.gr.it

PROGRAMMA:

Ogni giorno: zainetto con la colazione, borraccia, cappellino, guanti di giardinaggio, crema solare, repellente insetti

Lunedi

Punto d’incontro: Parcheggio di Fattoria Venere - MONTIERI

Attività: trekking a piedi, percorso ponti di corda

Martedi

Punto d’incontro: di fronte al Centro Visite della Riserva Cornate e Fosini – GERFALCO

Attività: didattica ambientale, trekking a piedi, speleologia

Mercoledi

Punto d’incontro: via delle Bastiole davanti ai giochini -  BOCCHEGGIANO