Tu sei qui: Home Benvenuto a Montieri "PACCHETTO SCUOLA A.S. 2019/2020": AL VIA LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

"PACCHETTO SCUOLA A.S. 2019/2020": AL VIA LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

C'è tempo fino al 10 giugno 2019 per la presentazione delle domande per il "Pacchetto Scuola A.S. 2019/2020"

Per presentare le domande è necessario  compilare il modulo che si trova nella pagina:

le domande devono essere presentate presso il Comune di residenza dello/della studente/studentessa o presso la sede centrale del servizio associato di pubblica istruzione in Piazza Dante Alighieri n. 4 a Massa Marittima.

Il “pacchetto scuola” è una provvidenza economica unica destinata a studenti in condizioni socio economiche più difficili finalizzata a sostenere le spese necessarie per la frequenza scolastica (libri scolastici, altro materiale didattico e servizi scolastici).

Il contributo è destinato a studenti iscritti a una scuola secondaria di primo o secondo grado appartenenti a nuclei familiari con un reddito ISEE non superiore all’importo di euro 15.748,78 e di età non superiore ai 20 anni (da intendersi sino al compimeto del 21esimo anno di età, ovvero 20 anni e 364 giorni).