Tu sei qui: Home Benvenuto a Montieri Incontro pubblico sulla trasparenza amministrativa

Incontro pubblico sulla trasparenza amministrativa

Tutti i cittadini sono invitati a partecipare all'incontro pubblico dedicato alla trasparenza amministrativa che si terrà mercoledì 27 gennaio 2016 - ore 10 nella Sala Consiliare del Palazzo Comunale

 

Il giorno 27 Gennaio 2016 alle ore 10:00, nella Sala Consiliare del Palazzo Comunale, avrà luogo un incontro dedicato alla trasparenza amministrativa a cura del Comune di Montieri nell’ambito delle iniziative previste dal D.Lgs. 33/2013 (Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni).

L’incontro sarà una occasione per comunicare in modo semplice e diretto con cittadini, operatori delle categorie sociali ed economiche, ordini professionali e associazioni in ordine alla funzionalità a all’efficacia del sito ufficiale del Comune di Montieri e, in particolar modo, della sezione amministrazione trasparente, anche al fine di raccogliere suggerimenti, osservazioni, utili indicazioni.

Questo il programma dettagliato della giornata:

ore 10:00 – Saluto e apertura dei lavori: Dott. Nicola Verruzzi, Sindaco di Montieri

A seguire gli interventi:

– “Presentazione del sito istituzionale del Comune e della Sezione Amministrazione trasparente, con particolare riferimento agli aspetti giuridici e normativi”: Dott. Fabio Toscano, Segretario Comunale e Responsabile della trasparenza del Comune di Montieri;

– “Illustrazione delle modalità di costante aggiornamento delle diverse sezioni dell’amministrazione trasparente da parte degli uffici comunali”: Stefania Muzzi, Responsabile dell’Area Amministrativo Contabile del Comune di Montieri.

Si invitano tutti i cittadini a partecipare all’incontro

Azioni sul documento