Tu sei qui: Home Il territorio Porta del Parco tecnologico ed archeologico

Porta del Parco tecnologico ed archeologico

www.turismomontieri.it

Nel comune di Montieri, la Porta del Parco è stata allestita nei locali adiacenti al teatro comunale di Boccheggiano, mentre a Montieri in Piazza Gramsci accanto al palazzo Comunale è allestito l'info-point.

E’ il centro accoglienza e info-point a disposizione dei turisti che vengono a visitare il Parco.

Permette di trovare notizie utili e materiale (depliant, mappe della zona, volumi in consultazione) riguardante Montieri, Boccheggiano, Gerfalco e Travale ed il territorio delle Colline Metallifere.

Per escursioni all’interno del Parco, con guide ambientali, rivolgersi all’Ufficio Porta del Parco al recapito telefonico e fax (+39) 0566 997024  - 0566-998142 oppure con e-mail ai seguenti indirizzi di posta elettronica: ufficioturisticoboccheggiano@gmail.com -
 ufficioturisticomontieri1@gmail.com

Orario di apertura al pubblico:

Boccheggiano: Fine settimana giugno, settembre, Luglio: dal martedi alla domenica; (chiuso il lunedi) Agosto: tutti i giorni

Montieri: Fine settimana giugno, settembre e ottobre.  Luglio: dal martedi alla domenica; (chiuso il lunedi) Agosto: tutti i giorni

Porta del Parco tecnologico ed archeologico
Il progetto "Porte del Parco" prevede l'apertura in ognuno dei sette comuni che fanno parte del Parco tecnologico ed archeologico - Follonica, Gavorrano, Massa Marittima, Scarlino, Montieri, Monterotondo Marittimo e Roccastrada - di centri per l'accoglienza.
43.1311555 11.0166408