Tu sei qui: Home Notizie Avviso per interventi al Sistema di trattamento delle acque che fuoriescono dalla ex miniera di Campiano in località Ribudelli

Si informa che nella sezione bandi e gare è pubblicato l’avviso per il recepimento delle manifestazioni di interesse ad essere invitati alla procedura per l’affidamento dei lavori per “Installazione di nuovi misuratori di portata, modifiche all’impianto elettrico, sostituzione serbatoi di stoccaggio reagenti, opere civili e sistemazioni esterne” da eseguirsi presso il “Sistema di trattamento delle acque che fuoriescono dalla ex miniera di Campiano in loc. Ribudelli”, nell’ambito dell’Accordo Definitivo – Prima Parte, per la bonifica e la messa in sicurezza dell’area Merse-Campiano sottoscritto il 20/03/2009 da Regione Toscana, Province di Grosseto e Siena, Comune di Montieri, Comune di Chiusdino (SI), ARPAT e SYNDIAL-Attività Diversificate S.p.A.. Il termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse è fissato per il giorno 21 Agosto 2014 entro le ore 13.00.