Tu sei qui: Home Notizie Nuove adesioni al compostaggio domestico

Nuove adesioni al compostaggio domestico

PROGETTO I VANTAGGI DEL COMPOSTAGGIO - INCONTRO SABATO 15 GIUGNO ORE 17.30 IN SALA CONSILIARE

Si informa la cittadinanza che sabato 15 giugno alle ore 17.30 in sala consiliare a Montieri si terrà la presentazione del progetto denominato "I vantaggi del compostaggio" con l'incontro formativo, mediante il quale i cittadini che decideranno di aderire al compostaggio domestico, qualora dai controlli operati dal soggetto controllore, risultino operare correttamente, potranno godere di un'agevolazione del 30% sulla Tassa Rifiuti. Nella stessa occasione si terrà anche l'incontro formativo obbligatorio per chi decide di aderire al progetto.Si invita a partecipare all'incontro, perché il futuro sostenibile passa dalla consapevolezza e dall'impegno di tutti!