Concerto dei Floyd Machine

dal 06 agosto 2023 al 06 agosto 2023

Sabato 6 agosto dalle 21.30 concerto evento con i Floyd Machine: una delle migliori tribute band italiane dei Pink Floyd. La storica band farà tappa per la prima volta in Toscana a Boccheggiano (GR) dopo oltre 20 anni di concerti.

Uno spettacolo di oltre due ore completo di effetti audio, maxi proiezioni su schermo circolare, effetti luci e performance musicali e vocali fedeli alle originali, eseguite con una rigorosissima strumentazione originale dell'epoca, facente parte del museo Fender Vintage.

La band composta da dieci musicisti porterà in scena tutti i maggiori successi dei Pink Floyd.

Gli importanti riconoscimenti di Nick Mason, David Gilmour, Guy Pratt e Snowy White e la conoscenza personale di Roger Waters testimoniano la qualità artistica dei Floyd Machine e consolidano questa realtà affermatasi non solo sul territorio nazionale, ma anche in altre nazioni europee.
Evento organizzato dall’Associazione 4 gatti, patrocinato dal Comune di Montieri.

LUOGO
Campo Sportivo Comunale - Loc. Il Sodo
BOCCHEGGIANO GR

PREVENDITE:
on line WWW.CIAOTICKETS.COM
oppure nei punti vendita Ciaotickets

INFO:
Biglietto unico con posto a sedere 10,00 €
Apertura biglietteria ore 19.30
I posti a sedere sono limitati, una volta esauriti saranno disponibili anche posti in piedi

INFORMAZIONI DI SERVIZIO:

All´interno dell'area concerto servizi igienici, servizio bar e ristoro.

Info line 3334417471 - 3381988294
Associazione4gatti@gmail.com