Scorri le ultime notizie ordinate per data di pubblicazione.
Le notizie sono: annunci, avvisi e comunicazioni della redazione del comune (come una bacheca online).

casa stilizzata e banconote, tasse imu tasi iuc
07 ottobre 2021

Bando contributo canoni locazione

Con determinazione del responsabile n. 433 del 06/10/2021 è stato approvato il Bando per l'assegnazione dei contributi ad integrazione dei canoni di locazione anno 2021
01 ottobre 2021

Avviso Sospensione Fruizione Bancomat MPS Boccheggiano

Dal 4/10/2021 al 8/10/2021 sarà interdetto l'accesso al Bancomat MPS di Via Tasso
29 settembre 2021

Camper vaccinale a Montieri il 30 settembre 2021

Il prossimo 30 settembre presso il distretto sanitario di Montieri farà tappa il camper attrezzato ed idoneo alla vaccinazione anti covid.
20 settembre 2021

Selezione riservata a disabili e Categorie protette

AVVIAMENTO A SELEZIONE PRESSO UNIONE DI COMUNI MONTANA COLLINE METALLIFERE DI N. 1 (uno) soggetto idoneo all'assunzione a tempo indeterminato, tempo pieno, iscritti, ai sensi dell’art. 8 (disabili) della legge n. 68/99.
09 settembre 2021

Bando TARI per utenze domestiche prorogato al 30 Settembre

PROROGATO AL 30 SETTEMBRE IL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI CUI AL BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI UN CONTRIBUTO A FINI TARI PER LE UTENZE DOMESTICHE IN STATO DI BISOGNO (Deliberazione della Giunta Comunale n. 54 del 28/07/2021)
24 agosto 2021

Concorso Pubblico presso l'Unione dei Comuni

L'Unione di Comuni Colline Metallifere ha indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per n. 1 assunzioni a tempo indeterminato e pieno di istruttore amministrativo cat. C con riserva in favore dei volontari delle forze armate.
20 agosto 2021

Lavori di manutenzione sull'impianto di Teleriscaldamento

Possibili temporanei malfunzionamenti dell'impianto
19 agosto 2021

Digitalizzazione Servizi Scolastici

Procedimenti digitali per la presentazione delle domande, consultazione profilo utente, ricezione e pagamento bollette.
bidoni rifiuti raccolta differenziata
10 agosto 2021

BANDO CONTRIBUTI A FINI TARI PER UTENZE DOMESTICHE

BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI UN CONTRIBUTO A FINI TARI PER LE UTENZE DOMESTICHE IN STATO DI BISOGNO Deliberazione della Giunta Comunale n. 54 del 28/07/2021