Scorri le ultime notizie ordinate per data di pubblicazione.
Le notizie sono: annunci, avvisi e comunicazioni della redazione del comune (come una bacheca online).

11 maggio 2021

Sportello servizio teleriscaldamento

Si informa l'utenza che nei mesi di Maggio e Giugno lo sportello per il servizio di Teleriscaldamento osserverà il seguente calendario : martedì 25 Maggio - dalle 9 alle 12 martedì 8 Giugno - dalle 9 alle 12 martedì 29 Giugno - dalle 9 alle 12
mano che tiene bicchiere d'acqua
03 maggio 2021

Bonus sociale idrico integrativo - anno 2021

Si rende noto che fino al giorno 15 giugno 2021, i soggetti in possesso dei requisiti possono presentare domanda per ottenere il Bonus Sociale Idrico Integrativo per le agevolazioni tariffarie a carattere sociale del Servizio Idrico Integrato per l’abitazione di residenza, relativamen
29 aprile 2021

Pacchetto Scuola - a.s. 2021-2022

Modalità di richiesta per l’assegnazione della concessione dell’incentivo economico denominato “Pacchetto scuola” anno scolastico 2021/2022 (scadenza 28 maggio 2021)
piano lavoro geometra ingegnere
14 aprile 2021

Avviso di adozione del Piano Strutturale intercomunale delle

Il Responsabile del Servizio associato Urbanistica-Ambiente (SUrbAm) informa che è stato adottato il Piano Strutturale intercomunale delle “Colline Metallifere” (PSi-CM), relativo al territorio dei Comuni di Massa Marittima, Monterotondo M.Mo e Montieri.
mano che scrive in agenda
29 marzo 2021

Suap Colline Metallifere

UNIONE DI COMUNI COLLINE METALLIFERE Comunicato Stampa Suap Colline Metallifere: Comuni aderenti al servizio, attività/servizi offerti e modalità di fruizione
piano lavoro geometra ingegnere
23 marzo 2021

Servizio associato Urbanistica-Ambiente (SUrbAm)

La nuova modulistica per la presentazione delle istanze per autorizzazione a Vincolo Idrogeologico e Vincolo Paesaggistico, in sostituzione di quella comunale sinora utilizzata, è disponibile al link sottostante. Per informazioni e contatti fare riferimento all'UCMCM, al link sottostante
Nuovo sito design Italia
19 marzo 2021

Nuovo sito web

Scopri com'è cambiato il sito, che segue le nuove linee guida per il design dei servizi digitali della pubblica amministrazione centrale e locale.
10 marzo 2021

Sportello Servizio Teleriscaldamento

Si informa l'utenza che la ditta Geo Energy Service s.p.a. attiverà un servizio di sportello dedicato ad informazioni tecniche ed amministrative relative all'impianto di teleriscaldamento.
Avviso di bando pubblico
05 marzo 2021

Bando erogazione di contributi a fondo perduto

A sostegno del commercio e dell'artigianato previsto dal fondo nazionale di sostegno alle attività economiche, artigianali e commerciali.