Scorri le ultime notizie ordinate per data di pubblicazione.
Le notizie sono: annunci, avvisi e comunicazioni della redazione del comune (come una bacheca online).

piano lavoro geometra ingegnere
14 aprile 2021

Avviso di adozione del Piano Strutturale intercomunale delle

Il Responsabile del Servizio associato Urbanistica-Ambiente (SUrbAm) informa che è stato adottato il Piano Strutturale intercomunale delle “Colline Metallifere” (PSi-CM), relativo al territorio dei Comuni di Massa Marittima, Monterotondo M.Mo e Montieri.
mano che scrive in agenda
29 marzo 2021

Suap Colline Metallifere

UNIONE DI COMUNI COLLINE METALLIFERE Comunicato Stampa Suap Colline Metallifere: Comuni aderenti al servizio, attività/servizi offerti e modalità di fruizione
piano lavoro geometra ingegnere
23 marzo 2021

Servizio associato Urbanistica-Ambiente (SUrbAm)

La nuova modulistica per la presentazione delle istanze per autorizzazione a Vincolo Idrogeologico e Vincolo Paesaggistico, in sostituzione di quella comunale sinora utilizzata, è disponibile al link sottostante. Per informazioni e contatti fare riferimento all'UCMCM, al link sottostante
Nuovo sito design Italia
19 marzo 2021

Nuovo sito web

Scopri com'è cambiato il sito, che segue le nuove linee guida per il design dei servizi digitali della pubblica amministrazione centrale e locale.
10 marzo 2021

Sportello Servizio Teleriscaldamento

Si informa l'utenza che la ditta Geo Energy Service s.p.a. attiverà un servizio di sportello dedicato ad informazioni tecniche ed amministrative relative all'impianto di teleriscaldamento.
Avviso di bando pubblico
05 marzo 2021

Bando erogazione di contributi a fondo perduto

A sostegno del commercio e dell'artigianato previsto dal fondo nazionale di sostegno alle attività economiche, artigianali e commerciali.
processionaria su pino
26 febbraio 2021

Segnala la presenza di processionaria

Avete visto nidi di processionaria sui pini? Segnalalo entro il 10/03/2021 al Comune, che effettuerà l'intervento di lotta fitosanitaria contro la processionaria del pino.
divano in casa
04 gennaio 2021

Bonus sociale elettrico ed idrico:novità per il 2021

Con riferimento ai bonus elettrico ed idrico si comunica che per l'anno 2021 sono state introdotto importanti novità