commercio attività aperta

Imprese e attività produttive

Uffici

Ufficio
Edilizia Privata
Edilizia Privata
Ufficio
Accesso agli atti e CDU
Accesso agli atti e Certificati di destinazione urbanistica
Ufficio
Lavori pubblici - manutenzione
Lavori pubblici - manutenzione, Energia, Parco Auto

Servizi

Logo pagoPA
Servizio
PagoPA - Pagamenti on line
Utilizza il canale di pagamento verso la Pubblica Amministrazione.
Servizio
SUAP - Sportello Unico Attività Produttive
Sportello Unico Attività Produttive (SUAP) : da qui gli imprenditori possono avviare o sviluppare un’impresa e ricevere tutti i chiarimenti sui requisiti, la modulistica e gli adempimenti necessari.
Logo Fattura PA
Servizio
FatturaPA - Fatturazione Elettronica
Consulta i codici degli uffici comunali per la fatturazione elettronica. Scopri cos'è il sistema digitale di emissione, trasmissione e conservazione delle fatture che permette di abbandonare per sempre il supporto cartaceo e tutti i relativi costi di stampa spedizione e conservazione.
Servizio
Denominazione Comunale DE.CO.
Documenti per valorizzazione delle attività, degli eventi e dei prodotti con marchio Denominazione Comunale di origine o "Made in Montieri".

Notizie

persone che si danno la mano
19 gen 2022
SUAP Informa – Bando Ristori per le attività dei centri stor
L’aiuto, concesso nella forma di contributo a fondo perduto, è pari ad € 2.500,00 ed è destinato a quelle attività (imprese commerciali, turistiche e della ristorazione) dei centri storici di tutti i comuni toscani che abbiano avuto un calo di fatturato di almeno il 30%.
piano lavoro geometra ingegnere
18 gen 2022
Obbligo trasmissione telematica Modello ISTAT Rilevazione de
Comunicazione circa l'obbligo di compoilazione on line del modello ISTAT di rilevazione dei permessi di costruire, SCIA, SCIA alternativa ed Edilizia Pubblica nel caso di realizzazione di nuovi fabbricati o di ampliamenti di volume di fabbricati preesistenti.
09 nov 2021
Approvato il bando per interventi edilizi
E' stato approvato il bando per l’assegnazione dei contributi a fondo perduto per l’incentivazione di interventi edilizi di manutenzione e restauro delle facciate e di recupero degli edifici dei centri abitati ai fini del recupero e della riqualificazione urbana, annualità 2021-2022
02 nov 2021
Proroga termine validità delle concessioni su aree pubbliche
Proroga termine validità delle concessioni su aree pubbliche per l’esercizio del commercio, di attività artigiane, di somministrazione alimenti e bevande, di rivendita di quotidiani e periodici e di vendita da parte dei produttori agricoli
10 mar 2021
Sportello Servizio Teleriscaldamento
Si informa l'utenza che la ditta Geo Energy Service s.p.a. attiverà un servizio di sportello dedicato ad informazioni tecniche ed amministrative relative all'impianto di teleriscaldamento.
Avviso di bando pubblico
05 mar 2021
Bando erogazione di contributi a fondo perduto
A sostegno del commercio e dell'artigianato previsto dal fondo nazionale di sostegno alle attività economiche, artigianali e commerciali.