Censimento della popolazione e delle abitazioni 2021

23 giugno 2021

E' pubblicato l'avviso di selezione per rilevatori in occasione del Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni 2021 presso i Comuni di Massa Marittima, Monterotondo Marittimo e Roccastrada.

23 giugno 2021

Argomenti

AVVISO PER SELEZIONE RILEVATORI PER IL CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI 2021

I Comuni di Massa Marittima, Monterotondo Marittimo e Roccastrada sono stati selezionati da ISTAT per lo svolgimento del Censimento Permanente della Popolazione e delle Abitazioni che avrà luogo nel quarto trimestre del corrente anno 2021. L’Ufficio Comunale di Censimento (UCC) che svolge le relative funzioni censuarie è costituito presso la gestione associata del servizio statistico dell’Unione di Comuni montana Colline Metallifere. Pertanto, per procedere alla rilevazione censuaria, è necessario selezionare personale cui affidare l'incarico di rilevatore.

E' pubblicato l'avviso per la selezione dei rilevatori interni ed esterni ed il relativo schema di domanda nella sezione Bandi di concorso del Sito dell'Unione di Comuni Montana Colline Metallifere.

La scadenza per la presentazione delle domande è il giorno 30 giugno 2021 alle ore 13:00.