Bando erogazione buoni acquisto

28 luglio 2021

persone che si danno la mano

COeSO Società della Salute informa che sono aperti i termini per la presentazione delle domande per l'erogazione di buoni acquisto di generi alimentari e/o di prima necessità presso

Data di Pubblicazione

28 luglio 2021

Fino al 31 agosto è possibile presentare domanda per i buoni spesa. La somma stanziata dalla Regione verrà distribuita alle persone e famiglie che ne faranno richiesta, in base ai requisiti necessari, dal Coeso società della salute.

Il valore complessivo del buono spesa verrà erogato in un’unica soluzione, tenendo conto del valore Isee e della valutazione, da parte del Servizio sociale, del soggetto richiedente. L’importo del buono sarà comunque stabilito al termine della fase istruttoria delle domande, anche in base al numero complessivo di domande pervenute e alle risorse economiche disponibili. I nuclei familiari che non beneficiano di altre forme di intervento pubblico avranno chiaramente la priorità.

La richiesta dei buoni spesa, che si può presentare sino al 31 agosto, è destinata ai residenti dei comuni di: Arcidosso, Campagnatico, Castel del Piano, Castell’Azzara, Castiglione della Pescaia, Cinigiano, Civitella Paganico, Follonica, Gavorrano, Grosseto, Massa Marittima, Monterotondo Marittimo, Montieri, Roccalbegna, Roccastrada, Santa Fiora, Scansano, Scarlino, Seggiano, Semproniano.

Da procedura per la richiesta dei buoni acquisto è esclusivamente on line al seguente indirizzo internet: http://www.coesoareagr.it

Si allega il bando dell'iniziativa

Bando buoni acquisto

Bando buoni acquisto
  PDF152,9K Bando buoni spesa COeSO def.pdf