RIDUZIONI TARI PER LE IMPRESE

20 luglio 2021

bidoni rifiuti raccolta differenziata

Il Comune di Montieri ha deliberato una riduzione del 100% della tariffa TARI per alcune utenze non domestiche, alle quali si applicherà d'ufficio, e per le utenze domestiche che svolgono attività di agriturismo e affittacamere, che devono presentare domanda entro e non oltre il 28/07/2021.

20 luglio 2021

AVVISO

Si comunica che il Comune di Montieri ha disposto, con deliberazione del Consiglio Comunale n. 26 del 25/06/2021, una riduzione tariffaria pari al 100% della tariffa fissa e variabile per le utenze non domestiche riferibili alle seguenti categorie :

• 2.1 musei, biblioteche, associazioni, luoghi di culto
  • 2.5 alberghi con ristorazione
  • 2.6 alberghi senza ristorazione
  • 2.10 negozi di abbigliamento, calzature, libreria, cartoleria
  • 2.12 attività artigianali tipo botteghe (falegname, idraulico ecc. ecc.)
  • 2.13 carrozzeria, autofficina, elettrauto
  • 2.14 attività industriali con capannoni di produzione
  • 2.15 attività artigianali di produzione beni specifici
  • 2.16 ristoranti, trattorie, osterie, pizzerie
  • 2.17 bar, caffè, pasticceria

Questa prima agevolazione sarà concessa d’ufficio, nessun adempimento è posto a carico dell’utenza.

Si comunica, inoltre, che il Comune di Montieri ha disposto, con la stessa deliberazione, una riduzione tariffaria pari al 100% della tariffa fissa e variabile per le utenze assimilate alle domestiche riferibili alle attività di agriturismo/affittacamere

Per avere diritto a tale agevolazione l’utente è tenuto a compilare l’allegato modello di domanda e ritrasmetterlo al Comune entro e non oltre il 28/07/2021, esclusivamente nelle seguenti modalità :

Allo stesso ufficio possono essere richieste le informazioni che necessitano