Servizi di refezione e trasporto scolastico. Info e scadenze

26 luglio 2021

Il Servizio associato Pubblica istruzione, con sede presso l'Unione di Comuni Montana Colline Metallifere, ricorda che è necessario iscriversi ai servizi di refezione e/o trasporto per tutti coloro che frequentano la scuola (materna, primaria e secondaria) – entro e non oltre il 13 agosto 2021.

26 luglio 2021

Il Servizio associato Pubblica istruzione, con sede presso l'Unione di Comuni Montana Colline Metallifere, ricorda che è necessario iscriversi ai servizi di refezione e/o trasporto per tutti coloro che frequentano la scuola (materna, primaria e secondaria) – entro e non oltre il giorno 13 agosto 2021.

Si precisa peraltro che la domanda per il trasporto ha visto scadere i termini al giorno 15 luglio ma tali termini sono stati riaperti e prorogati fino al già ricordato 13 agosto.

Per scaricare i modelli di iscrizione a questi servizi è necessario visitare il sito www.unionecomunicollinemetallifere.it  nella sezione Servizi - Pubblica istruzione e servizi educativi. In caso di difficoltà è possibile scrivere una mail all’indirizzo serviziscolastici@unionecomunicollinemetallifere.it  o rivolgersi ai seguenti recapiti:

Angela Zappi (tel. 0566/906247)
Rita Danti (tel. 0566/906319)
Lorella Cuni (tel. 0564/561229)
Ilaria Fucili (tel. 0564/561244)