Bando TARI per utenze domestiche prorogato al 30 Settembre

09 settembre 2021

PROROGATO AL 30 SETTEMBRE IL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI CUI AL BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI UN CONTRIBUTO A FINI TARI PER LE UTENZE DOMESTICHE IN STATO DI BISOGNO (Deliberazione della Giunta Comunale n. 54 del 28/07/2021)

09 settembre 2021

PROROGA DEL TERMINE PER L’ASSEGNAZIONE DI UN CONTRIBUTO A FINI TARI PER LE UTENZE DOMESTICHE IN STATO DI BISOGNO

Si ricorda che la misura è riservata alle utenze domestiche dei residenti, con ISEE fino a 20.000 € ed in regola con i pagamenti della TARI.

Il contributo sarà erogato in forma di sconto sulla bolletta SALDO TARI 2021 con scadenza Novembre.

Nel modello è necessario indicare il valore ISEE ed allegare: attestazione ISEE in corso di validità  e la ricevuta di pagamento della bolletta in acconto della TARI 2021 con scadenza il 15 settembre.

Il termine di presentazione della domanda è prorogato al 30 Settembre.

QUI il bando ed il modello di domanda