Avviso locazione immobile in Boccheggiano Via IV Novembre

17 dicembre 2021

persone che si danno la mano

17 dicembre 2021

Si comunica la volontà dell’amministrazione comunale di procedere, con affidamento diretto, alla concessione in locazione dell’immobile, di proprietà comunale, posto in Boccheggiano alla Via IV Novembre e censito al Catasto Fabbricati al Fg. 84, Mappale 213 Sub 11, al fine di adibirlo a centro ricreativo con possibilità di somministrazione di alimenti e bevande.

La concessione in locazione, ai sensi della L. 392/1978, avrà la durata di anni 6 con decorrenza dal 01/01/2022 e soggetta al pagamento di un canone annuo di locazione pari ad € 1.400,00, suscettibile di essere ridotto sino al massimo del 60 %, ai sensi dell’art. 4 del Regolamento Comunale per l’uso del Patrimonio Immobiliare disponibile ad uso non abitativo in vigore.

Il concessionario si impegna, tra le altre, ad eseguire l’ordinaria manutenzione, al pagamento delle utenze, al pagamento delle spese di gestione, a stipulare una assicurazione contro i danni all’immobile, a stipulare una polizza fideiussoria od al pagamento di una cauzione a garanzia dei canoni di locazione ed a restituire il bene integro, salvo il normale deperimento d’uso.

Si invitano tutti gli interessati, ai sensi del Regolamento citato, a presentare la propria candidatura comunicando entro il 30 dicembre 2021 la volontà di ricevere in locazione l’immobile.

Al fine della valutazione delle proposte presentate è inoltre necessario allegare alla candidatura una descrizione del progetto gestionale che si intende realizzare.

Per ogni eventuale occorrenza e chiarimento in merito è possibile far riferimento all’Ufficio Segreteria, mediante i seguenti recapiti:

E-mail a.avella@comune.montieri.gr.it