CONTRIBUTI PER IL TRASPORTO SCOLASTICO 2022/2023

24 agosto 2022

scuolabus con bambini

Nel quadro degli interventi per il diritto allo studio, sono concessi contributi quale rimborso di parte del costo dei biglietti, o dell’abbonamento sui mezzi pubblici di linea.

Data di Pubblicazione

24 agosto 2022

INTERVENTI PER IL DIRITTO ALLO STUDIO A FAVORE DEGLI

STUDENTI DELLA SCUOLA MEDIA SUPERIORE E DI FORMAZIONE

PROFESSIONALE.

ANNO SCOLASTICO 2022/23

IL RESPONSABILE

RENDE NOTO:

                 Nel quadro degli interventi per il diritto allo studio, sono concessi contributi quale rimborso di parte del costo dei biglietti, o dell’abbonamento sui mezzi pubblici di linea, rapportati alla sede della Scuola dello stesso tipo più vicina, a favore degli studenti della Scuola secondaria superiore e/o di formazione professionale residenti nel Comune.

Il contributo sarà erogato dietro apposita richiesta, in misura differenziata sulla base del reddito della famiglia cui lo studente appartiene e secondo le modalità previste dall’art. 7 del Regolamento per il diritto allo studio approvato con deliberazione del C.C. n.62/98 e modificato con delibera C.C. n. 22  del 21/06/2018.

Il reddito familiare potrà essere dimostrato mediante presentazione di copia della dichiarazione ISEE in corso di validità.

Alla domanda dovranno essere allegati i biglietti e/o gli abbonamenti usati dallo studente e l’autocertificazione di frequenza.

 

Il termine di presentazione delle domande è fissato per il giorno 23 settembre 2022.

 

La documentazione da presentarsi è scaricabile di seguito:

 

ALLEGATI

ALLEGATI
  DOC25,1K autocertificazione iscrizione.doc

  DOC74,2K domanda.doc