COMUNE DI MONTIERI - ALLERTA METEO NEVE

23 gennaio 2023

Da questa mattina ha ripreso a nevicare con discreta intensità dopo le precipitazioni dei giorni scorsi.
Secondo le previsioni, ad intermittenza, dovrebbe nevicare fino a questa sera

23 gennaio 2023

Siamo al lavoro dalle prima ore di questa mattina per pulire al momento strade e vie principali. Ci sono zone nel territorio maggiormente interessate e zone meno ovviamente.

Chiediamo la massima collaborazione e di lasciare quanto più possibile vie e strade sgombere da macchine per facilitare le operazioni.

La raccolta rifiuti è sospesa e sarà recuperata presumibilmente nella giornata di domani.

Per precauzione abbiamo provvisoriamente chiuso la strada verso il monte Poggio visto anche il grande afflusso di gente registrato ieri. Al momento è sconsigliato salire.

Attualmente lavorano i mezzi meccanici. Non appena le precipitazioni si attenueranno cominceranno anche le operazioni manuali.

Chi avesse problemi o necessità il comune come sempre è aperto ed a disposizione.

Informiamo altresí che, al momento, la strada di via delle vigne è impraticabile causa una vettura in panne.

Preghiamo la massima diffusione!!