Concorso Pubblico per n. 1 posto Istruttore Amministrativo

30 gennaio 2023

CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER N. 1 ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - CAT. C, POSIZIONE ECONOMICA 1, PRESSO IL COMUNE DI MONTIERI

Data di Pubblicazione

30 gennaio 2023

CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER N. 1 ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - CAT. C, POSIZIONE ECONOMICA 1, PRESSO IL COMUNE DI MONTIERI

 

Si informa che  in esecuzione della Determinazione n. 118 del 30/01/2023 è pubblicato il bando di " CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER N. 1 ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - CAT. C, POSIZIONE ECONOMICA 1, PRESSO IL COMUNE DI MONTIERI".

Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere REDATTE ESCLUSIVAMENTE IN FORMA TELEMATICA tramite la piattaforma InPA, raggiungibile al seguente link https://www.inpa.gov.it/, previa registrazione del candidato sullo stesso portale.

Di seguito il link diretto di reindirizzamento al bando sul portale inPA :LINK BANDO MONTIERI

Il termine per la presentazione delle candidature è fissato per il giorno mercoledì 01/03/2023 ore 00.00 (trentesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente bando nella piattaforma InPa (https://www.inpa.gov.it/).

La registrazione al Portale unico del reclutamento, ai sensi dell’art. 35 – ter del D.lgs. 165/2001,  è gratuita e  può  essere  effettuata  esclusivamente  mediante  i sistemi di identificazione di cui all'articolo 64, commi  2-quater  e 2-nonies, del Codice dell’Amministrazione Digitale ( D.lgs. 82/2005).

 

Il termine di presentazione delle domande è perentorio e, pertanto, non è ammessa la presentazione di documenti oltre la scadenza del termine utile per l’invio delle domande o con modalità diverse da quelle indicate. La data della presentazione sul Portale della propria candidatura è attestata da apposita ricevuta, scaricabile al termine della procedura di invio della domanda. Allo scadere del termine ultimo per la presentazione delle istanze non è più possibile accedere alla  procedura di candidatura o procedere all’invio della candidatura stessa.

Il bando di concorso e gli ulteriori documenti relativi al bando possono essere scaricati dalla specifica sezione di Amministraizone Trasparente dell'Unione di Comuni Montana Colline Metallifere

Bando- Amministrazione Trasparente