Bando Idrico

14 aprile 2023

Pubblicato il Bando suppletivo per il Bonus Sociale Idrico Integrativo anno 2023

14 aprile 2023

Bando suppletivo per il Bonus Sociale Idrico Integrativo anno 2023

Il Comune di Montieri ha pubblicato il bando per il Bonus Sociale Idrico Integrativo per la richiesta dell’agevolazione tariffaria a carattere sociale del servizio idrico integrato per l’abitazione di residenza, rivolto ai nuclei familiari in condizioni di disagio economico. La misura del Bonus si baserà sulla spesa idrica sostenuta nell’anno solare precedente e verrà erogata dal Gestore - Acquedotto del Fiora SpA – direttamente nella bolletta dell’utenza idrica domestica detraendo l’importo del bonus. Il “Bonus sociale idrico integrativo” è rivolto ai nuclei familiari residenti con ISEE fino a 12.000 euro, elevato a 20.000 per le famiglie con almeno quattro figli minori a carico. Le domande, scaricabili dal sito del Comune (www.comune.montieri.gr.it), dovranno essere presentate all’ufficio Protocollo entro il 31 maggio 2023. Per informazioni Ufficio segreteria: tel. 0566906319 e-mail: r.danti@comune.montieri.gr.it.  La richiesta in originale con la documentazione allegata può essere depositata all’ufficio protocollo del Comune oppure inviata tramite PEC nominativa alla casella di posta elettronica: comune.montieri@postacert.toscana.it, o ancora con raccomandata con ricevuta di ritorno al Comune di Montieri Piazza Gramsci, 4 58026 – Montieri (Gr).

Allegati:

PDF208,7K Avviso.pdf