25 maggio 2023

Ai sensi del Regolamento per la concessione in uso temporaneo di beni immobili e mobili comunali, qualunque associazione o operatore economico interessato può presentare domanda per la concessione in uso della Pista Florida, o del Giardino dei Tigli.

25 maggio 2023

Il Comune di Montieri rende noto che ai sensi del Regolamento per la concessione in uso temporaneo di beni immobili e mobili comunali, qualunque associazione o operatore economico interessato può presentare domanda per la concessione in uso della Pista Florida, o del Giardino dei Tigli, lungo il periodo estivo per la realizzazione di eventi e manifestazioni.

Si rammenta agli interessati che in caso di richieste superiori ad un giorno il canone richiesto dall’Ente (€ 7,50) verrà ridotto del 50% per ciascun giorno successivo al primo.

Al fine di concludere le procedure amministrative per la concessione del bene in vista della realizzazione di manifestazioni estive si richiede la presentazione della domanda entro il termine del 25 Giugno p.v.