Elezioni comunali 8 e 9 giugno 2024 - liste aggiunte

15 aprile 2024

i cittadini appartenenti ad uno stato membro della Comunità Europea, residenti nel Comune, possono presentare domanda per essere iscritti nelle liste elettorali aggiunte, per le elezioni amministrative del prossimo 8 e 9 giugno.

15 aprile 2024

domanda iscrizione liste aggiunte dei cittadini comunitari

fascia tricolore sindaco

I cittadini comunitari possono richiedere l'iscrizione nelle liste elettorali aggiunte per le elezioni amministrative dell'08 e 09 giugno 2024.

Scadenza presentazione domanda per le elezioni amministrative: 30 aprile 2024.

Nella parte sottostante del presente avviso, si può trovare il modulo per la richiesta di iscrizione alle liste elettorali aggiunte da compilare e inviare, via mail a: michela.damico@comune.montieri.gr.it, oppure, in alternativa, lo stesso potrà essere consegnato a mano presso l'Ufficio Elettorale nei giorni e orari di apertura al pubblico.

MODELLO DI DOMANDA

PDF93,1K DOMANDA DI ISCRIZIONE LISTE AGGIUNTE.pdf