Approvato il bando per interventi edilizi

09 novembre 2021

E' stato approvato il bando per l’assegnazione dei contributi a fondo perduto per l’incentivazione di interventi edilizi di manutenzione e restauro delle facciate e di recupero degli edifici dei centri abitati ai fini del recupero e della riqualificazione urbana, annualità 2021-2022

09 novembre 2021

Si rende noto che con determinazione del Responsabile Area Tecnica n. 479 del 9.11.2021 è stato approvato il bando per l’assegnazione dei contributi a fondo perduto per l’incentivazione di interventi edilizi di manutenzione e restauro delle facciate e di recupero degli edifici dei centri abitati ai fini del recupero e della riqualificazione urbana, annualità 2021-2022.

Tutti i soggetti proprietari di immobili, ubicati nel territorio comunale, compresi gli enti privati e pubblici, le associazioni, le società e cooperative con fini culturali o sociali, che intendono effettuare entro un anno dalla data di pubblicazione del presente avviso interventi edilizi di manutenzione e restauro delle facciate e delle parti esterne dei propri edifici, realizzazione di interventi di restauro e di risanamento conservativo, di ripristino funzionale, di manutenzione straordinaria e di interventi per l’adeguamento alle norme vigenti ed alle disposizioni antisismiche, possono accedere agli incentivi e presentare domanda per l’assegnazione del contributo in argomento in data successiva alla pubblicazione del presente Bando ed entro il 31 Dicembre 2022.

Per informazioni, moduli di domanda e copia integrale del bando rivolgersi presso:
Area Tecnica
e-mail:a.cialli@comune.montieri.gr.it;